A Procida con Massimo Troisi,
sulle orme del Postino
Appuntamento:
- ore 8.30 a Porta di Massa (Porto di Napoli)
- partenza traghetto ore 9.25
Accompagnatori e info:
- Annamaria Sicignano
Dettagli Escursione:
- Durata ore: 6 ore, soste comprese
- Difficoltà: T/E
- Dislivello: irrilevante
- Lunghezza del percorso: 8-10 km circa
- Equipaggiamento: abbigliamento da trekking/camminata prolungata (scarpe da trekking/da camminata, abbigliamento a strati, ricambi, costume e telo da mare), crema protettiva, cappellino, etc.
- Attrezzatura: macchina fotografica
- Pranzo a sacco e acqua: rifornirsi di 2 lt di acqua prima della partenza. Lungo il percorso, sarà comunque possibile rifornirsene presso punti vendita
- Mezzi di trasporto: auto proprie+traghetto
- Note importanti e raccomandazioni:
- Tutti i rifiuti vanno portati a casa
- Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il percorso o di annullare l’escursione, in caso di condizioni meteo avverse
Sarà cura di ciascun partecipante anticiparsi per l’acquisto dei biglietti. In alternativa, potrà versare ad NTV la quota di € 26 + € 5 per l’eventuale assicurazione (qualora non socio FIE), mediante bonifico (IBAN: IT02C0306967684510753960320, Banca Prossima)
Descrizione:
Al rientro dalle vacanze estive, ed in occasione del 25° anniversario della presentazione del film che vide Massimo Troisi nella sua ultima interpretazione, NTV propone questa camminata a Procida, adatta a tutti. Un’occasione per rivederci e passare qualche ora insieme, godendo dei colori di questa splendida isoletta del Golfo, pranzando insieme al porto e combattendo il fastidio della calura di fine stagione con un bel bagno. Il rientro è previsto con il traghetto delle 17.55.